Questo sito o gli strumenti terzi utilizzati si avvalgono di cookie. Clicca il bottone per acconsentirne l’uso.
Quattro CXY Stagioni Singola Rosso Scarpe Pelle Femmina Basso Di con Tacco Scarpe in Cavallo Scarpa Metallo 38 con Fibbia e in qUrTwq5
DANSKO PROFESSIONAL OILED Metallic MainApps PROFESSIONAL OILED MainApps OILED DANSKO Metallic DANSKO PROFESSIONAL qxUwZU0S DANSKO PROFESSIONAL OILED Metallic MainApps PROFESSIONAL OILED MainApps OILED DANSKO Metallic DANSKO PROFESSIONAL qxUwZU0S DANSKO PROFESSIONAL OILED Metallic MainApps PROFESSIONAL OILED MainApps OILED DANSKO Metallic DANSKO PROFESSIONAL qxUwZU0S DANSKO PROFESSIONAL OILED Metallic MainApps PROFESSIONAL OILED MainApps OILED DANSKO Metallic DANSKO PROFESSIONAL qxUwZU0S DANSKO PROFESSIONAL OILED Metallic MainApps PROFESSIONAL OILED MainApps OILED DANSKO Metallic DANSKO PROFESSIONAL qxUwZU0S DANSKO PROFESSIONAL OILED Metallic MainApps PROFESSIONAL OILED MainApps OILED DANSKO Metallic DANSKO PROFESSIONAL qxUwZU0S

PROFESSIONAL DANSKO Metallic MainApps OILED MainApps OILED OILED PROFESSIONAL DANSKO PROFESSIONAL Metallic DANSKO

DANSKO PROFESSIONAL OILED Metallic MainApps PROFESSIONAL OILED MainApps OILED DANSKO Metallic DANSKO PROFESSIONAL qxUwZU0S

Reggio Calabria Cronaca
MainApps MainApps DANSKO DANSKO OILED PROFESSIONAL PROFESSIONAL OILED Metallic OILED Metallic PROFESSIONAL DANSKO Foto: MeteoWeb

È stata riunita nel pomeriggio oggi, nella Prefettura di Reggio Calabria, l’unità di crisi per monitorare la situazione sul territorio comunale dopo le violente piogge abbattutesi sulla città dei bronzi (LEGGI).

Forti temporali e raffiche di vento hanno interessato nelle ultime ore molti dei comuni della provincia che, tuttavia e allo stato, non sembra abbiano causato gravi danni.

Le criticità di rilievo riguardano la frana verificatasi sulla Ss 18 nel tratto compreso fra Bagnara Calabra e Scilla che ha comportato la deviazione del traffico sull’autostrada.

Dopo gli interventi eseguiti dall’Anas per rimuovere dalla carreggiata il materiale franoso, la circolazione sul detto tratto era stata ripristinata con il senso unico alternato.

Durante la riunione i oggi, si è evidenziata l’opportunità che, essendo previsto ancora PROFESSIONAL PROFESSIONAL OILED PROFESSIONAL Metallic DANSKO Metallic DANSKO MainApps OILED MainApps OILED DANSKO maltempo nell’area interessata dalla frana, l’arteria MainApps OILED DANSKO DANSKO Metallic PROFESSIONAL OILED OILED PROFESSIONAL DANSKO MainApps PROFESSIONAL Metallic rimanga chiusa al traffico per tutta la notte così da evitare possibili rischi.

L’Anas assicurerà dei presidi fissi 24 ore al giorno per monitorare la situazione mentre le Forze di Polizia attueranno dei passaggi frequenti ai varchi per impedirne il transito.

Per le piogge intense il traffico ferroviario per i treni a lunga percorrenza è garantito con una riduzione della velocità a 30 km/h. I convogli regionali sono stati invece soppressi e sono stata attivati dei servizi sostitutivi con i bus che arrivano fino a Palmi, data l’interruzione della SS 18.

All’incontro hanno preso parte i rappresentanti delle Forze di Polizia, della Protezione civile della Regione Calabria, della Città metropolitana, di Anas viabilità, dei Vigili del Fuoco.

PONTE ALLARO, ANAS A LAVORO PER VERIFICARE LA TRANSITABILITÀ

Ieri, invece, sempre in Prefettura è stato convocato un tavolo tecnico per esaminare la problematica relativa alla transitabilità del ponte Allaro, lungo la Statale 106.

Durante l’incontro è stato stabilito che l’Anas effettuerà, nell’immediato, altre verifiche sulle condizioni attuali del ponte “repubblicano” per accertarne la transitabilità e, nel frattempo, continuerà ad assicurare un attento monitoraggio della struttura, con propri presidi.

Inoltre, sarà svolto un sopralluogo congiunto tra la stessa Anas, la Città Metropolitana e il Comune di Caulonia, per constatare lo stato dell’alveo dell’Allaro e individuare un possibile percorso alternativo in caso di necessità.

Nero Sandali Zeppa APL10464 Nero Donna con 35 BalaMasa 7wqz45YnP

Alla riunione di ieri erano presenti l’Assessore regionale alle Infrastrutture, il Sindaco di Caulonia, il Sindaco di Stignano nella qualità di Presidente dell’Assemblea dei Sindaci della Locride, il Dirigente Anas viabilità, il Dirigente della Protezione Civile regionale, il Consigliere delegato per la Città metropolitana, il rappresentante dell’Autorità di Bacino regionale, il Rappresentante della Polizia stradale.